martedì 11 settembre 2012

Finalmente si riprende... 1° giorno

Ciao a tutti!
Pubblico solo ora la giornata di ieri, perchè ci siamo ritirati all'1,40 ed ero stanca morta! :D

Veniamo a noi, ieri ho ripreso 'mentalmente' la dieta ma non proprio materialmente... Io e il mio fidanzato abbiamo passato la giornata con una coppia di amici nel Salento e abbiamo cenato da loro 'sforando' un po'...

Ma vi assicuro che ne è valsa la pena.. Abbiamo fatto due magnifici bagni in questo caldo e calmo mare



e poi una lunghissima passeggiata a Gallipoli!

Comunque ecco la mia giornata alimentare:


Mi sono svegliata tardi perciò ho fatto solo colazione (senza spuntino) con uno yogurt mini pasto con wafer della Muller e 80 ml di spremuta d'arancia non zuccherata



per pranzo ho mangiato in spiaggia un panino integrale (69 gr) con speck sgrassato (37 gr) e galbanone (17 gr). 



La mia amica ha portato i fichi appena raccolti e mica potevo fare la maleducata e non assaggiarli, no?!?!?
^___^




Per cena abbiamo mangiato un antipastino di prosciutto cotto, una squisita ricotta e una bruschetta con pomorori e peperoni verdi





e poi abbiamo arrostito un po' di carne



accompagnata con una bella insalatona con lattuga, pomodori, cetrioli coltivati nell'orticello, melanzane, peperoni e mais!




Alla fine ci è scappato anche il gelato ma il cell nel frattempo si era scaricato, quindi non ho potuto fare la fotuzza... :( 

Nonostante lo sgarro finale, non mi lamento! Anche perchè per fortuna stamattina la bilancia era a -100 gr!!! :D

A stasera per la giornata di oggi! Ciaoooooooooo!



4 commenti:

  1. Bravissima, nonostante fosse una giornata tra amici sei riuscita a stare nella giornata sana! Brava!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!! Una domanda: ma il mais ti è stato concesso senza limitazioni? Perchè la mia nutrizionista inorridiva al solo pensiero...

    RispondiElimina
  3. Aniceta grazie! Si fa quel che si può! ;)
    Francy la dieta che sto facendo l'ho strutturata io, ma in quelle che mi sono state invece prescritte in passato il mais c'era in quantità ridotte tipo 20-30 grammi... Per me poi non era un problema perchè non mi piace neanche :) Ieri l'ho assaggiato solo perchè era nell'insalata!!! ;)

    RispondiElimina
  4. wow... che figata questo diario alimentare...

    RispondiElimina