venerdì 21 settembre 2012

11° giorno, che golosità!!! ^_^

Buongiorno a tutte!!!
Ieri sera ero proprio assonnata e stamattina sono un po' di fretta perchè tra  3/4 d'ora devo essere in vasca per l'acquagym, quindi sarò rapida e scriverò con più calma questa sera!

Allora, ieri giornata così e così! 
A colazione ho deciso di provare dei biscotti che avevo comprato...



Dall'immagine mi sembravano biscotti bianchi con gocce di cioccolato, invece, una volta aperti, ho scoperto che sono biscotti completamente neri, al cacao, con gocce di cioccolato. Li avrei preferiti in versione bianca ma se po' fa! ;)
Quindi 2 biscotti e una tazza di latte con 2 gr di Nesquik, praticamente giusto l'odore va!! 



**alla fine, di biscotti nel latte, ne sono caduti 4 ^___^
Quindi diciamo che la colazione è stata piuttosto cioccolatosa!!!! *_________*


Spuntino: pesche 



A mezzogiorno ho ridotto al minimo le calorie, in vista della cena. Ho mangiato i wurstel che preferisco! Da quando ho iniziato la dieta, ormai, mangio solo questi! Hanno pochissime calorie per 100 gr (solo 141!!) e, per essere dei buonissimi wurstel, oltretutto fatti con carne di prima scelta e non separata meccanicamente, non sono neanche troppo grassi! Ve li presento!



Pranzo: Suillo light e pomodori (sconditi)



eh lo so, per le composizioni artistiche ci vorrebbe il mio ragazzo ahahah!!

Spuntino: la spremuta di un'arancia!



Cena: un'enorme mega gigantesca piadina della piadineria!!!!!!!!!!! E considerate che ho preso quella baby!!!!
Dentro, da brava bimba a dieta, ci ho messo porchetta, salse varie, e.... ahahahah scherzo!!! 
Ci ho messo solo (si fa per dire) prosciutto cotto, fontina, pomodori e insalata!



Mi dispiace non poter commentare la piadina squisita-buonissima-acquolinosa che ho mangiato (insieme a una Coca Cola Zero, se no poi esageravo ehehehe) perchè devo proprio andare! :(

A stasera, ragazze care! Ciaooooooooooooooo!!!!! ;)

2 commenti: