martedì 18 settembre 2012

8° giorno Che lunedì!!

Buongiorno a tutte!!

Il mio fidanzato il lunedì non lavora e trascorre tutta la giornata con me, ecco perchè il primo giorno della settimana è un giorno critico per la mia dieta! 
Condividiamo tutti i pasti della giornata e poi, essendo il suo unico giorno libero, quasi sempre la sera vuole cenare fuori casa... Vi lascio solo immaginare!!
Ad ogni modo, fatta questa premessa, ecco la mia giornata di ieri...

La giornata è iniziata maluccio... Avevo la mia prima lezione di acquagym alle 8.45, esco da casa col mio borsone armata di buona volontà e tanto entusiasmo, arrivo in palestra e... aspetto... niente istruttrice, quindi niente lezione! :( L'istruttrice che era in sala mi ha chiesto di tornare alle 10.15 per l'altra lezione, ma io le ho detto che a quell'ora non potevo e che, in genere, avevo libera solo la mattina presto e l'ora di pranzo. A quel punto fa: "Vuoi venire alle due? Però non acquagym... Ti alleni con me!" Le ho detto che andava bene, ma me ne sono tornata a casa mogia mogia, perchè io volevo fare acquagyyyyyyyyyyyyyym :( quindi ho dovuto trovare qualcosa di buono per consolarmi! :)

Colazione: un mini mini krapfen (pesava 30gr crema inclusa) + 150 ml di latte p.s.



Pranzo: come antipasto abbiamo diviso in due un fagottino ripieno di cipolla e uno ripieno con pomodoro, prosciutto e mozzarella, e li abbiamo accompagnati con dei fagiolini (i miei erano sconditi).



Per primo il mio amore ha mangiato anche la pasta al sugo, ma io non l'ho assaggiata perchè avevo mangiato i due mezzi fagottini!
Nel frattempo ho sorseggiato un po' di Pepsi light..



Per secondo, arrosto misto di carne. Io ho mangiato 2 bombette e 3 salsicce farcite con pomodoro, grana e rucola! 
Avevo appena fatto questa foto...



...quando il mio ragazzo mi dice: "ora ti faccio vedere io come si fa!" e lo vedo che tira verso di sè il mio piatto. Dopo qualche secondo, questo è stato il risultato:



O________________O Ma si può?!?!?! Ahahahahahaha!!! 
Fine del pranzo....per me! ;) (Lui ha mangiato anche il gelato alla nocciola, diciamocelo!)

Un'ora dopo sono andata in palestra. Arrivo lì e... SORPRESA!!!!
Non mi aspettava un'ora di sala, ma un'ora di GAG! Vi giuro che mi sono sentita morire e che stamattina mi sento anche peggio... mi fa male tutto il corpo. Ho difficoltà a sedermi e a rialzarmi dalla stessa sedia... Sono distrutta!!!

Dopo la palestra siamo andati a Bari perchè dovevo lasciare dei libri in biblioteca e poi abbiamo fatto un giretto al centro commerciale, dove ho scoperto questi biscotti per la colazione!



Hanno solo 11 calorie l'uno! Così ne posso mangiare di più! E poi hanno la forma degli animaletti ihihihihih!!! ^__^
Dopo siamo andati a fare un giro all'Ikea, dove il mio ragazzo, per merenda,  ha voluto il gelato...
Per fortuna il gelato dell'Ikea non è proprio un gran danno per la linea: è praticamente come quello del Mc Donald's (che apporta 135 calorie), cambia solo la cialda che è tipo quella del cornetto Algida...



Infine, ogni volta che andiamo a Bari, è d'obbligo la cena in una pizzeria che il mio ragazzo ama (anch'io la adoro ehehehe)!

La peculiarità di questa pizzeria è l'antipasto: ci si serve da soli l'antipasto al carrello e poi vengono servite al tavolo altre portate (prosciutto crudo semplice e condito, speck alla barese con pepe, bruschette con pomodoro e rucola, olive, mozzarelline e ciccio ripieno di ricotta forte e pomodoro).

Allora, questo è quello che ho preso al carrello: due fette di melanzane grigliate, due pezzetti di frittata con riso e zucchine, un paio di cucchiaiate di zucchine e mezzo cucchiaio di insalata di riso.



Solo per farvi capire quanto mi sono limitata, vi mostro il piatto che ha riempito per sé il mio fidanzato...



Questo, invece, è quello che ho mangiato di ciò che hanno portato al tavolo: due bruschette (ho tolto la rucola perchè non mi fa impazzire), due pezzi di ciccio ripieno, un po' di speck alla barese, una mozzarellina, due fette di prosciutto crudo semplice e due di quello condito (che poi ho minuziosamente sgrassato) il tutto accompagnato da un po' di Coca Cola.



Anche la pizza in questo posto è veramente squisita! Anche in questo caso, ho cercato (nei limiti del possibile) di limitare i danni, quindi ho preso quella che in questa pizzeria chiamano "crudaiola" (nella mia città la crudaiola è tutta un'altra ricetta): margherita con sopra pomodoro a pezzi (cotto), rucola (che poi ho tolto) e scaglie ricotta marzotica (a crudo). Inoltre l'ho ordinata in versione mini!



Sempre per intenderci su come mi sono limitata, vi mostro la pizza del mio ragazzo, con stracciatella e salame :-Q___



Dopo la pizza portano sempre un bicchierino di gelato al limone!



Alla fine, come sempre, stavamo scoppiando!!!
E' vero, ho mangiato più del dovuto. Però non mi sento in colpa, perchè non andavamo a mangiare in questa pizzeria da prima dell'estate e ogni tanto ce vò!! :D

E  poi, sapendo di essere a dieta, mi sono limitata proprio taaaaaaaaaanto!!!
Fino a sabato farò la brava!! 
A stasera! Ciao! :)

Nessun commento:

Posta un commento