venerdì 28 settembre 2012

17° giorno, pomeriggio frenetico...

Buongiorno!!

Con un po' di ritardo, ecco la giornata di mercoledì!
E' stata un po' frenetica perchè abbiamo avuto tante cose da fare..

Colazione: una tazza con mezza bustina di Nescafè cappuccino + una porzione di Zero Gì Galbusera


Spuntino: 3 Tuc pocket


Pranzo leggero leggero.. Il nonno mi ha portato un pesce arrostito ancora caldo caldo! L'ho pulito e pappato in fretta e furia perchè la piscina mi attendeva...


Quando mamma è uscita dall'ufficio, alle 16.30, è tornata a casa, si è sistemata e siamo uscite!
Conoscete qualcuna che, a 24 ore da un matrimonio a cui è invitata, non sa ancora che maglia mettere, che deve ancora comprare le scarpe, trovare la pochette adatta alle scarpe e ritirare il tailleur dalla sarta?!?!?! Ecco, vi ho appena presentato mia madre!!!!!! 

Quindi siamo uscite, siamo andate a due centri commerciali a cercare scarpe e maglia ma niente.. Siamo tornate in città, abbiamo parcheggiato e siamo andate in centro.. Lì, finalmente, ha trovato le scarpe!!
Erano le 20,15... O____o


Siamo tornate alla macchina e siamo andate dalla sarta. Lei è anche amica di mia madre e, si sa, una chiacchiera tira l'altra... insomma ve la faccio breve: si erano fatte le 21.20 e mancavano all'appello ancora maglia e pochette..

A negozi chiusi, l'unica chance erano le boutique private (gli armadi, insomma XD !) delle mie zie quindi abbiamo fatto la prima tappa dove mamma ha scelto una maglia e una canotta tra cui scegliere poi a casa, una volta provate, e una seconda tappa dall'altra mia zia..
Intanto si erano fatte le 22.10... senza spuntino... stavamo morendo di fame... e ci stavamo anche perdendo "L'onore e il rispetto", cacchio!!

A questo punto mia zia si è meritata un posto in Paradiso, sfamandoci... Anche se la dieta non ringrazia!
Quindi ecco la mia cena: 2 pezzetti di focaccia e 5 fettine di melanzane... buonissime... e la focaccia alla cipolla era la fine del mondo!!! *___*


Alle 23.30 siamo tornate a casa e....................... dovevo ancora scendere il nostro amato caneeeeeeeeeeeeeeee!!!!
***Ma se imparasse a prendere l'ascensore, aprire il portone, uscire senza farsi investire, fare i suoi bisogni e rientrare autonomamente, lo adoreremmo ancora di più ehehehehe!!!!***
Quindi ho assolto al mio dovere e mi sono tuffata nel letto! :D

Ciao!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento