venerdì 28 settembre 2012

18° giorno e matrimonio... CIAO DIETAAA!!!

Nuovamente buongiorno!
In questo post trovate la mia giornata di ieri! 

Colazione: 4 Galletti + 1 tazza di latte scremato (perchè noi ai grassi ci teniamo eh!!! ^_*) con 5 gr di Nesquik


Poi sono uscita e tra parrucchiera e giri vari sono tornata a a casa alle due, giusto in tempo per prepararmi. Alle quattro sarebbero passati a prenderci. Il matrimonio era a 40 km dalla mia città..

Arriviamo in chiesa giusto in tempo per salutare qualche parente e parte la marcia nunziale... La chiesa la conoscevo già ma è sempre bella da vedere... 



Ad ogni modo, il matrimonio tutto ok, arriviamo alla masseria dove si tiene il ricevimento...
Carina, abbiamo fatto qualche foto in attesa degli sposi e ho bevuto un analcolico che non ho fotografato..

Ecco il menu



Allora, ci servono, per passare il tempo, dei frittini (ho fotografato quelli che stava mangiando mio cugino, perchè i miei erano già finiti, stavo morendo di fame hihihihihihihi!!!) ^_^


Una volta arrivati gli sposi e fatti i riti del caso, abbiamo aperto le danze! ....nel senso che ci siamo buttati sui tavoli degli antipasti hihih!! C'erano tante cose, soprattutto di mare, ma quelle che ho scelto son queste:
prosciutto crudo, mortadella e salame, giuncata (quella di Lecce è proprio buona!), un pezzetto di parmigiana di melanzane, gamberetti in salsa rosa (nel conetto che vedete), pettole  morbidose (appena cotte gnammmmm), un pezzetto di tagliata, qualche cozza gratinata, un involtino di melanzana con dentro salsa tonnata e fontina. 


 Poi sono tornata al buffet e ho preso un altro paio di fette di crudo appena tagliato e una fetta di mozzarella (non fotografate, troppa gente intorno! ;) hihihih) 

Una volta entrati nella sala, ci hanno servito prima il primo di terra (contrariamente a quanto scritto sul menu): trucioli con ragù e coriandoli di zucchine su vellutata di peperoni e menta. 


Il primo di mare, invece, era: panciotti con bisque ai crostacei.


Come secondo che ridere: filetto di branzino in carta fata con frutti di mare, porcini e mandorle!
Scenografico, carino...


Poi la frutta con una piccola mousse


e, finalmente, siamo tornati all'aperto per la torta!!!! *__* Era veramente buona!!!


Allora, che dire, finchè abbiamo mangiato la torta, fatto il lancio di giarrettiera e bouquet (che mi è passato vicino ma non sono riuscita a prendere -.-), preso la bomboniera, ci siamo messi in macchina alle 2 passate (e siamo stati i primi ad andar via)...
Eravamo distrutti dal sonno... 
Il catering ha lavorato un po' lentamente, ma per il resto tutto ok! 

Gli sposi erano emozionati e si vedeva chiaramente che - dopo 18 anni... (si, si, 18 anni!!!) di fidanzamento - erano felici insieme e questo è l'importante! Sono felice per loro! *__*

Beh ragazze care, vi lascio! 
Appuntamento a stasera, con me e con i Cesaroni!!! ;) 
Ciaoooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento