giovedì 13 settembre 2012

4° giorno

Buonasera a tutti voi!!

Allora
INIZIAMO CON UN CHIARIMENTO D'OBBLIGO: ad alcuni, aprendo il mio blog, pare esca scritto che potrebbe non essere sicuro. Il blog è sicuro!
Blogger mi ha inviato un'email che dice: 

"Ciao, il tuo blog all'indirizzo xxx è stato identificato come potenziale blog di spam. Per correggere questa situazione, richiedine una revisione compilando il modulo all'indirizzo xxx. Se non verrà riesaminato, il tuo blog verrà eliminato tra 20 giorni e in questo periodo i tuoi lettori visualizzeranno una pagina di avviso. Dopo aver ricevuto la tua richiesta, riesamineremo il tuo blog e lo sbloccheremo entro due giorni lavorativi. Quando lo avremo esaminato e avremo determinato che il tuo blog non è spam, il blog verrà sbloccato e il messaggio nella tua Bacheca di Blogger non verrà più visualizzato.Rileviamo lo spam mediante un classificatore automatico. Il rilevamento automatico dello spam non è sempre esatto e a volte un blog come il tuo viene contrassegnato erroneamente. Ci scusiamo per l'errore. Utilizzando questo sistema, tuttavia, possiamo dedicare maggiori risorse di archiviazione, ampiezza di banda e assistenza tecnica ai blogger come te invece che agli spammer. Per ulteriori informazioni, consulta la Guida di Blogger."
Ho già richiesto che questa situazione venga risolta, quindi conto che a breve non ci sarà più l'avviso che avete visualizzato!
Detto ciò, stamattina avrei voluto iniziare così...




...e invece NO!!! :(Visto che ieri ho sgarrato col gelato e sabato sera mi aspetta una bella pizza che ho intenzione di mangiare fino all'ultima briciola, oggi ho deciso di consumare meno carboidrati del solito! Ecco la mia giornata: 

Ho fatto colazione con mezza banana e una fetta tostata di panbauletto 



e niente spuntino perchè, sinceramente, non avevo fame. 
Per pranzo il mio adorato nonnino mi ha portato la pentaglia, un taglio di carne di cavallo che adoro... Quindi ho mangiato una bella fetta di carne e due pomodori conditi con sale e aceto.



Avendo pranzato tardi ed essendo uscita nel pomeriggio, non ho potuto fare merenda.
Per
cena ho mangiato una bella fettona di pesce spada cotto nella padella antiaderente (quindi senza grassi aggiunti), un pomodoro e mezzo cetriolo con un po' di sale e 1 fetta di panbauletto tostata.



Per togliere dalla bocca il sapore del pesce, una bella pesca ...rigorosamente pulita da mamma :) (che per onor di cronaca ha pulito anche pomodoro e cetriolo eheheh) che mi ha anche guardata male quando ha visto che fotografavo il tutto ihihihih ;)



Devo dire che non ho per niente sofferto la fame, anzi! Sono proprio soddisfatta di questa giornata e spero di poter tirare un respiro di sollievo domattina, guardando la bilancia!!

Ad ogni modo vi ho detto che oggi pomeriggio sono uscita... Sì sì sì!! Sono andata ad iscrivermi al
corso di acquagym!!!! Evvaiiiiiiiiii!!! Da lunedì, tre volte a settimana, andrò ad esercitarmi in piscina! Che bello, non vedo l'ora!!! Tra domani e sabato andrò a comprare il necessario! I love shopping! 


Grazie per avermi sopportata anche oggi! e a domani!

Nessun commento:

Posta un commento