lunedì 24 settembre 2012

15° giorno, come ri-prendere 3 kg in una giornata! :/

Carissime, 
oggi ho proprio fatto la maialina... ma che maialina......... maialona!!!
Perchè mentre il sabato o la domenica sgarro ad un pasto ma mi tengo quanto più leggera possibile negli altri, il lunedì è un disastro su tutta la linea... 
Ma l'ho detto al mio fidanzato: "Basta, basta, basta! Non ne posso più!! Posso sgarrare un pasto al massimo, ma non di più! Eccheccavolooooooooooo!!!"

Comunque inizio col presentarvi la mia nuova e bella tovaglietta... 
L'ho comprata sabato pomeriggio all'Auchan   *_________*


Hihihihihihihi che amoooooooooooooooore!!!

Veniamo a noi... ho iniziato la giornata con tutti i buoni propositi del mondo:
colazione con 170 ml di latte p.s. (78 cal) + 
5 gr di Nesquik (20 cal) + 


1 porzione di biscotti Zero Gì della Galbusera (99 cal)



per un totale di 197 calorie... perfetto pasto apri-giornata!

Arriva il mio fidanzato e che mi porta???? Che poi lo sa che alla fine io sono buona di cuore e mi sacrifico..... Tsè!!) ^___^ 


Consumato come spuntino... ;P

A pranzo ho mangiato 2 bombette, un saltinbocca e un pezzo di torta salata (fatta con pane carasau, prosciutto cotto e Galbanone e ricoperta di parmigiano!) ...libera rielaborazione di una cosa simile fatta da Benedetta Parodi qualche sera fa...


e un pochino pochino di uva!


Dopo mezzora, terza lezione di acquagym e nuova istruttrice!

A cena ho strafatto, sempre per colpa del mio ragazzo che ha scelto cosa mangiare...
Antipastino veloce (giusto per far andare i trigliceridi a 10000...)

con 1 fettina di mortadella, una di salame Milano e una di pancetta coppata...


...e poi di nuovo carne... 2 salsicce con Grana e rucola e 2 vellutate di zucchine...
Le altre 2 bombette che vedete in foto, le ho scaricate al mio ragazzo!! ;)



Che giornata... mi sento distrutta... E non fisicamente (l'acquagym è faticosa ma anche divertentissima) ma mentalmente... 
Ho mangiato troppo, cacchio... :( e giovedì ho un matrimoniooooooooo........... 
Riprenderò tutto, capito ;(

Ora, oltre a scoppiare, sto anche morendo di sensi di colpa e di sonno..  :/
Squadra antimafia ormai è finito da un pezzo e io vi saluto e vi do appuntamento a domani!! 
Domani sera c'è Gabriel, quindi si sta a casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ciaooooooooo! ;)

2 commenti: