domenica 16 settembre 2012

6° giorno ...meglio tardi che mai! :)

Buonasera!!
Anche se con 24 ore di ritardo, ecco qui il post riguardante la mia giornata di sabato!

Colazione leggera: un LC1 alla fragola , un Galletto (i Galletti sono i miei biscotti preferitiiiii ^___^ ) e un bicchierozzo d'acqua!


A pranzo volevo tenermi leggera, ma avevamo un po' di salumi da consumare, quindi ho assaggiato un po' di tutto: una fetta di speck sgrassato (10 gr), una fetta di Granbiscotto (18 gr), 3 fette di cacciatorino (18 gr), quattro crackers all'acqua della Mulino Bianco e un'insalata di iceberg, pomodori e cetrioli!


E, per addolcire la bocca, 65 gr di uva bianca!



Totale calorie tra colazione e pranzo: 350! Ora sono pronta per fare la porcellina a cena ahahahahahah!!!

A cena sono andata con i miei amici in pizzeria. Ho assaggiato un po' di antipasto della casa! Ho scattato solo una foto perchè se no mi prendevano per scema - hihihi - ma soprattutto ho scattato la foto quando ormai avevamo sbranato quasi tutto... Quando ho fame o mangio per gola, mi scordo di dover fotografare, devo ancora farci l'abitudine! :D


Comunque ho mangiato due gamberi e tre cozze (foto), una cozza ripiena, un po' di insalata di mare, una piccolissima melanzana ripiena, un pezzetto di zucchina ripiena, un pezzetto di frittata di zucchine, un po' delle zucchine che vedete in foto, 3 pezzi delle melanzane (foto) e una decina di patatine fritte!
Il tutto accompagnato da un paio di bicchieri di Coca Cola...


Finalmente, dopo una settimana di attesa, è arrivato il momento della pizza!!!
Io e la mia amica abbiamo deciso di prendere due pizze diverse e mangiarne mezza di ciascun tipo! Abbiamo  ordinato una caprese (piadina con pomodori, mozzarella e rucola attentamente eliminata perchè non mi piace) e una ben più sostanziosa panna e crudo!!!!
Questo è il risultato!!!


Anche se la panna e crudo era un po' bruciacchiata, è stata quella che ho preferito! La pizza in sè non è stata proprio quella che ci aspettavamo di mangiare, ma mi è comunque piaciuta!
La caprese era buona, ma quando ho messo in bocca il primo pezzo di panna e crudo... mmm... ho ancora l'acquolina in bocca!!! :-Q___

Poi abbiamo fatto una passeggiata ad Ostuni, qualche foto, e finchè sono tornata a casa era l'1,30... un po' tardi per aggiornare il blog! Oggi sono uscita da casa presto e sono rientrata alle 20,30 ecc spiegato il ritardo nella pubblicazione! E credo che ogni week-end rischia di essere così.. :)

Beh, chiudo con un ultimo aggiornamento: questa volta si tratta di nuovi acquisti!
Nel pomeriggio di sabato sono andata all'ipermercato con mia madre e abbiamo comprato un piccolo tritatutto col quale posso tritare il ghiaccio per creare qualcosa di sfizioso con la frutta, tritare la carne per poter fare ad esempio delle spinacine o delle polpette e via dicendo!



Non vedo l'ora di inaugurarlo! Secondo me è un acquisto utilissimo, secondo mia madre un po' meno ...ma non fa niente eh! L'ho preso ugualmente!!! =)

Ciaoooooooooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento