sabato 22 settembre 2012

13° giorno, che soddisfazione!!! :)

Buonasera!!!

Questa sera vi scrivo felice e appagata!!! Ho appena finito di cenare! *___*
Sono ancora in cucina, il cane ronfa, anche lui ormai a pancia piena ;)
mentre mia madre guarda (in stato catatonico -_____-) il programma "C'è posta per te".
Le ho detto: "Mà ci facciamo un burraco?" ma non mi ha neanche risposto... Mah... mi vien voglia di controllare se respira ancora!!! ;)
Ah, se vi può interessare, durante la pubblicità ha dato cenni di vita!!! E' vivaaaa!!!                      
Per fortuna va! Altrimenti avrei dovuto scendere io il cane ahahahahahah!!!! ;P

Ad ogni modo, veniamo a noi...

Stamattina ho fatto colazione in fretta e furia in macchina, perchè il sabato e la domenica mattina accompagno il mio fidanzato a fare dei giri per lavoro e quindi spesso non faccio in tempo a mangiare a casa prima di uscire. Quindi tutto molto easy: un succo di frutta di quelli senza zuccheri aggiunti...



...e una barretta di cerali!



Per spuntino ancora Pavesini...
(non ho ancora capito se per spuntino vanno bene, se mi saziano o no... vedremo...)



A pranzo ha sperimentato una ricetta che ho origliato in palestra da delle signore che se la scambiavano...
e ci ho accostato 3 salsicce di pollo!




Allora, inizio col dire che:


  1. le olive sopra me le sarei potute risparmiare perchè sarebbe stato buono anche senza;
  2. ci sono andata proprio leggera col sale, avrei dovuto salare e pepare un po' di più;
  3. per farla più light non ho messo per niente olio, ma la prossima volta un filino di olio ce lo metterò di certo!
Tutto sommato, considerando che erano praticamente senza sale e senza olio e con poche calorie, sono state una buona scoperta, non erano affatto male!!! 
Quindi d'ora in poi saranno un valido contorno alternativo! :)

Poi mamma mi ha pulito un po' di pesca...



Per merenda ho dovuto consumare l'ultimo yogurt bianco perchè la scadenza si avvicinava...
(foto di repertorio, di ieri)



E per cena... Tatatataaaaaaaa!!!!!
Pizza e Coca Cola Zero!!



La vedete un po' spiaccicata, perchè la pizza che avevano poggiato sulla mia era pesantuccia e quindi me l'ha un po' schiacciata! Ma non potete immaginare il gusto....
Buonissima, cotta in forno a legna e con pomodoro e mozzarella di bufala (dedicata a quelle compagne di dieta che nei giorni scorsi mi hanno fatto venire il desiderio di pizza con la bufala) !!

E poi oggi pomeriggio all'ipermercato abbiamo comprato delle porzioncine di sorbetto e quindi abbiamo chiuso il pasto così...



Sono proprio soddisfatta! E' valsa la pena di non mangiare carboidrati a pranzo, questa cena è stata superlativa!!

Beh ragazze, per stasera vi lascio... Mia madre è rientrata in trance, provo a recuperarla!!! hihihih!!
Buonanotte e a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento