sabato 29 settembre 2012

19° giorno... che piattume!

Ragazze care, stasera vi deluderò!
Questa è stata una giornata moscia moscia... sono rimasta chiusa in casa tutto il tempo, eccetto 15 minuti per scendere il mio amoruccio verso le 19,30... 

Allora, visto che la dieta la riprendo seriamente lunedì, colazione con brioche...



 me l'ha portata calda calda il mio ragazzo e lui ha bevuto anche il caffè.

A metà mattina ho mangiato 2 caramelle gommose senza zucchero...



Per pranzo una bistecchina con fagiolini e 2 fette di pane tostate!



Nel pomeriggio avevo un po' di fame ma avevo finito la frutta. Quindi ho fatto merenda con un pacchetto di TUC pocket!



E infine stasera mamma è tornata da casa di nonna con un bel pescetto e, mentre scendevo il cane, me l'ha pulito... è bastato aggiungerci qualche pomodorino ed ecco la mia cena



Oggi non sono neanche andata a fare acquagym, recupererò la lezione la prossima settimana!
Proprio una giornata insensata...

Beh ragazze finisco di vedere i Cesaroni e poi a nanna, domani si studia... che scassamento di balls... ;)
Buonanotte e a domani!! 


Nessun commento:

Posta un commento