sabato 22 settembre 2012

12° giorno ...mannnaggia la nonna!!!

Bentrovate!!!

Scusate il ritardo ma in questi giorni mi sento proprio stanca e assonnata! Pensate che ieri sera non sono riuscita a vedere tutta la puntata de "I Cesaroni" che nerviiiiii!! 

Comunque ecco a voi la mia giornata!
La colazione è stata stratosferica: cappuccino con latte e Nescafè + cornetto Misura privolat all'albicocca! Mamma che bontà! 

Ho anche scaldato (e bruciacchiato ehehehe) il cornetto! Gnammm! *____*
Mi sono concessa 304 calorie, tanto di lì a poco sarei andata a fare acquagym e avrei bruciato zuccheri&co!!! ;)




Spuntino post palestra: 



Ed ecco arrivato il pranzo
Per primo: 45 gr di pasta pomodorini e Grana



Per secondo 80 gr di Philadelphia light e qualche altro pomodorino (AmO i PoMoDoRi!!) con un cucchiaino d'olio evo! 



Merenda con uno yogurt bianco magro Muller...



e fin qui tutto bene! 

Avendo mangiato sia primo che secondo a pranzo, il budget di calorie per la cena era ridotto, sulle 250 circa... Avrei mangiato del prosciutto cotto, dei pomodori con l'olio e una fetta di panbauletto... E invece.... 
Nel pomeriggio siamo andate dalla nonna che, oltre al classico pesce del venerdì, ci ha dato.......
 la focacciaaaaaaaa.... Cioè... Ma si può?!?!?!?!

Quindi ho dovuto assaggiate un quadratino di focaccia (il ripieno era di verdure e cipolla, quindi di calorica c'è solo la focaccia in sè - magra consolazione)



e 150 gr di pescatrice...



E vabbè, ogni tanto mi sacrifico! ;)
Comunque con le calorie avrò sforato di un centinaio, non credo di più!

Ora vi lascio, vado a preparare un pranzo sperimentale! A stasera! E sì, stasera non devo uscire, quindi riuscirò a scrivere! 


Buon sabatooooooooooooo!!!!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento