mercoledì 12 settembre 2012

3° giorno e paura di impazzire (e non per la dieta!)

Carissime, 
stasera ho proprio rischiato di non pubblicare la mia giornata... Era scomparsa la scritta in alto nel blog "nuovo post" e ho sbattuto per un'ora ma niente... non c'era niente da fare!
Stavo letteralmente impazzendo!!! Alla fine, quando stavo per rassegnarmi a chiudere bottega, non so neanche cosa ho cliccato e paf! ero dentro! Bah... mistero!!
Comunque eccomi qua! ;D


Allora, questa mattina a colazione, carica di buoni propositi, ho iniziato la mia giornata con 150 ml di latte p.s., 25 gr di corn flakes



e poi ho finito la macedonia di mela e pesca avanzatami ieri (erano 100 gr in tutto)



i miei spuntini dovrebbero essere di circa 100 calorie, quindi oggi ho deciso di mangiare 3 crackers TUC pocket (1 ha 29 kcal, quindi 3 ne hanno 87 e perciò rientrano perfettamente nel mio budget calorico)



Alle 12 mi chiama mio padre: "Non riesco ad andare a casa a mangiare, vieni con me al self-service in pausa pranzo?" cioè... ma si può?!? Vabbè, per non farlo andare solo soletto gli ho risposto di sì.
Nel tentativo di allentare la fame in attesa del pranzo e di non abbuffarmi una volta arrivata alla tavola calda, nell'attesa che mio padre passasse a prendermi ho sgranocchiato un po' di insalata (scondita)



Però, una volta lì, mi sono comportata benone!! Avrei potuto addentare lasagne, parmigiana, riso cozze e patate, cotolette & co e invece mi sono accontentata di un piattino di pollo con le patate...



A merenda avevo da finire i fichi che mi aveva dato la mia amica lunedì. Sembravano tanti ma, una volta pesati, erano solo 118 gr quindi neanche 60 calorie, perciò pancia mia fatti capanna!! :D



Nel tardo pomeriggio è successo qualcosa di tragico...
Chiedo un minuto di raccoglimento per la scomparsa della mia forza di volontà...
Però non  colpa mia, io l'avevo detto a mamma di non comprarli perchè mi piacciono troppo ehehehe :) , l'avevo avvisata, ma lei non mi ha dato ascolto... Non ho neanche fatto la foto di ciò che ho furtivamente pappato, perchè è stata una scomparsa talmente repentina ed improvvisa che - quando mi sono ricordata di fare la foto - non avevo più in mano neanche lo stecco... Ebbene sì, si tratta di un gelato che mi piace tanto... 183 calorie non premeditate ahimè quindi vi mostrerò una foto presa dal web!




Per cena, però, sono stata brava brava e non ho mangiato pane, visto che avevo sgarrato col gelato!
2 mini ricottine (stra-buonissime) con una spolverata di pepe e prosciutto, insalata e pomodori il tutto condito con un cucchiain di olio evo!




Diciamo che non posso dire di aver fatto proprio la maialina, ma potevo resistere al gelato.. :(
Andrà meglio domani... spero!!! 

Ora vi lascio e finisco di guardare in TV il mio Gabriel... Ciaoooooooooooooooo!!!

1 commento:

  1. Sei stata bravissima invece!

    Io cedo spesso e volentieri al Mars gelato o al Bounty gelato, che ha solo 70 calorie XD Io anche ho sgarrato. ho bevuto un bicchiere di latte p.s(46 calorie, 100 ml ) per resistere al cornetto algida xD

    RispondiElimina