martedì 25 settembre 2012

16° giorno e già non ne posso più...

Buonasera!

Oggi non sono affatto serena, nè soddisfatta.
E' da 16 giorni che ho ripreso la dieta dopo una decina di giorni di pausa e già non ne posso più! 
Perdo un chilo e lo riprendo... continuamente... 
Ho sempre voglia di mangiare (non fame eh!) e non riesco proprio a resistere agli sgarri...
Che rottura!

Ecco la mia giornata...

Colazione: una fetta tostata di panbauletto + una banana.


Pranzo: due saccottini di vitello magrissimo e spinaci + pomodori senza olio.



Non dovevo fare la merenda, e invece non ho resistito al Fior di Fragola...



Avevo ancora voglia di mangiare ma per fortuna alle cinque e mezza sono uscita e non ci ho più pensato. 
Ma è stata dura, fino alle cinque, riuscire a non svuotare la dispensa...

Cena: passato di verdure con Grana...



e pesce spada in padella senza olio!



Oggi è stata proprio una giornata no! Non vedo l'ora di addormentarmi e poter ricominciare una nuova giornata! 
Buonanotte e W GABRIEL!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento