venerdì 7 settembre 2012

Mi presento! :)

Buonasera a tutte/i! 

Sono una pigra studentessa venticinquenne! 

Vittima, come tante, della gola e dell'effetto yo-yo, ad Aprile 2012 ho iniziato l'ennesima dieta: tra giornate sì e giornate con qualche sgarro, ad Agosto sono arrivata a intravedere sulla bilancia i - 17 kg!!! 
Nell'ultimo mese, però, complici cene fuori, un matrimonio, un fidanzato tentatore e una settimana senza la mamma (la cui funzione è quella di lavare e pulire/cucinare frutta e verdura ^___^ ) ho mangiato un sacco di schifezze e  ripreso qualche chiletto tornando a - 13 circa e questo non va affatto bene
Ho voglia di continuare a dimagrire e di non vanificare tutti i sacrifici fatti in questi mesi!!
Ho perciò pensato che pubblicare un foto diario alimentare, quindi sapere che potenzialmente qualcuno potrebbe vedere ciò che mangio, possa essere un buon deterrente per la mia porcaggine! XD


Tanto per cambiare, domani sarò ancora senza la mamma (ahimè sono molto pigra e adoro che lei si occupi della frutta e verdura ehehehe!), domenica pranzerò al ristorante e la sera ci sarà una festa nella mia città, perciò non mi pare il caso di cominciare da domani!
La mia dieta riprenderà lunedì 10 Settembre 2012 e andrà avanti ad oltranza fino all'estate prossima, quando valuterò i risultati ottenuti! 
Lunedì 17, invece, inizierò l'attività fisica!! Sono davvero emozionata per questo, anche se non ho ancora deciso se iscrivermi a nuoto o ad acquagym... ho ancora una settimana per decidere!
Inoltre non so se cercare un dietologo/nutrizionista che mi possa supportare in questo percorso o continuare con il fai-da-me... Boh, non ho ancora deciso! Per ora credo che inizierò lo sport e la dieta home made. 

Beh vi ho già fatto una testa grossa così con tutte le mie chiacchiere! :)
Spero che continuerete a leggermi e che commenterete quando vi andrà di farlo!
Ciao e a prestissimooooooo! 


Nessun commento:

Posta un commento