domenica 30 settembre 2012

21° giorno... da domani, promesso!

Buonasera! 
Scrivo velocemente perchè devo andare a prendere mia sorella dall'aeroporto..

Colazione: cornetto privolat Misura all'albicocca + 1 brik Primo nettare alla pera!



Pranzo ipercalorico dalla nonna ma, per ingordigia -.-", ho dimenticato di fare le foto, quindi ho trovato qualche immagine dimostrativa sul web...
Primo: pochissima pasta all'amatriciana 
Secondo e contorno: cotoletta piccola e patate al forno



Frutta: un grappolino di uva bianca
Dolce: un bicchiere di gelato al gusto Nutella fredda e cioccolato bianco




Merenda: un po' di pesca e qualche rondella di banana (oggi mamma si è superata ehehehe!) ;)



Cena: un panino con gambuccio di crudo di Parma e mozzarella Vallelata + 1 lattina di Coca Cola zero (sempre perchè ci tengo alle calorie eh!!!)



Ragazze mie, scappo! 
A domani, con una nuova settimana........ DI DIETAAAAAAAA!!!!!!
Buonanotte!!!


1 commento:

  1. Com'è il cornetto della misura?
    Non ho capito se sei a dieta o stai stabilizzando il tuo peso... Se è la prima che dieta fai? Io sogno la cotoletta da mesi, ma non posso mangiarla essendo fritta!

    RispondiElimina