mercoledì 19 settembre 2012

10° giorno: finalmente acquagym!!!!!!!!!

Buonasera ragazze care!!
Anche oggi sono qui a condividere con voi la mia giornata, alimentare e non!

Stamattina pensavo di non fare colazione prima di andare in palestra, ma mi sono svegliata con un gran mal di testa e sono stata costretta a mettere qualcosa sotto i denti per poter prendere un antinfiammatorio...
Quindi ho mangiato un bel Buondì, tanto gli zuccheri avrei avuto modo di bruciarli di lì a poco! 



Ore 10.10 arrivo in palestra, ore 10.15 dovevo essere in vasca (eh sì, lo so, vado sempre in anticipo alle parti, me lo rimproverano sempre ahahahahaha!!!) entro in acqua alle 10.20... 30 secondi prima dell'arrivo dell'istruttrice! Fiù!!! ;)
In vasca c'è una quarantenne con costume e cuffia fucsia e con un fisico da ventenne.
Anzi, pensandoci, io ho 25 anni e quindi il fisico da ventenne ce l'ho anch'io!
Perciò rettifico: aveva un corpo da ventenne atletica! E un "sti cazzi" ce lo vogliamo mettere?!?!?
Vabbè, prendiamola con filosofia... Come direbbe la mia amica: "le è stato dato un buon corpo e lei ha saputo conservarlo bene", cosa che non ho fatto io! :(
Poi c'erano due signore grandicelle, diciamo "anzianotto-andanti" hihih!! Una avrò avuto sui 60 e una sarà stata intorno ai 70... ma erano abbastanza in forma anche loro! Metterei la firma per arrivare alla loro età così!
Ad ogni modo, la lezione è iniziata e vi dirò che ero ancora piena di dolori dopo la lezione di GAG di lunedì! Nonostante ciò, ho fatto tutti gli esercizi e mi sono anche divertita! Sembra un gioco!!! ^____^
Stare in acqua è piacevole e l'ora passa proprio in fretta (non come la lezione di GAG che sembrava non avere mai fine!!!)
Preciso che sono stata in grado di pseudo affogarmi e bere in una piscina profonda qualcosa tipo un metro e venti centimetri eh!!!  -.-""

Ma con molta nonchalance ho fatto finta di niente e ho conservato un po' di dignità per le prossime lezioni!! :D Mi sono proprio divertita e non vedo l'ora che arrivi venerdì per andarci di nuovo!!

Uscita dalla palestra ho ricevuto la telefonata di mio padre che mi chiedeva di andare a mangiare con lui in pausa pranzo... 
Cioè... ma posso andare alla tavola calda, vedere lasagne, parmigiana e cotolette e ordinare qualcosa di diverso?? Ho una certa reputazione io!! Tsè!!
E' un enorme sacrificio, ma per i genitori si fa questo ed altro... :) Una volta giunti lì...
Mentre stavamo ordinando, mio padre mi fa:
"Vuoi il pane?" "No!"
"Vuoi la Coca Cola?" "No!"
"Vuoi la cotoletta?" e io: "Vuoi mettermi alla prova?!" ahahahaha!!!
Alla fine abbiamo preso un piatto di orecchiette (tipo alla crudaiola) con pomodori, rucola (da me eliminata) e cacioricotta (gnammmm!) e lo abbiamo diviso!

Questa è la foto del piatto ma io ne ho mangiato circa un terzo. Le orecchiette le ho più che altro assaggiate, saranno state si e no 50 gr...  
Per secondo ho scelto il roast beef di vitello, veramente saporito, speziato al punto giusto!!


Poi siamo andati al bar perchè mio padre voleva il caffè e lì ho ceduto... Ho preso un pacchetto di Mentos! Però, essendo a dieta, ne ho mangiate solo (ehehehe già il verbo mi tradisce! Non ho scritto "mangiata" ma "mangiate" =/ ) .............cinque!!!
Su internet ho scoperto che una Mentos alla frutta ha 9 calorie, quindi ho ingurgitato con ingordigia 45 calorie! Ma considerato che prima avrei fatto fuori tutto il pacchetto, è comunque stato un successo!!! :) 

Al risveglio, dopo il riposino pomeridiano *__* , ho spremuto 2 arance belle fresche, appena uscite dal frigo e ho pappato anche una banana ! 


Per cena avevo pensato a del bel prosciutto cotto light con una insalata leggera leggera, ma mamma è tornata da casa della nonna con le uova fresche fresche (non uscite dal frigo come le arance, ma uscite da un'altra parte... capite a me!) ;) e le melanzane grigliate dalla nonna! Quindi ho cambiato menu...
Due uova sbattute con sale e pepe e 4 fette di melanzane con un cucchiaino di olio evo e qualche fogliolina di menta! 


A proposito di queste melanzane, pensate che ho talmente macinato le balls a mia nonna con questa storia della dieta, che non solo non me le condisce più con l'olio... ma non ci mette neanche la menta!!! Me le ha mandate scondite e con la menta in un sacchettino a parte!!! Ahahahahahah!! 
L'ho proprio stonata!!! Anche la domenica, non condisce più l'insalata! Aspetta il mio arrivo e la fa condire a me! Bedda la nonna!!! 
Eppure, se fosse per lei... Hihihihihi!!


Ecco il resoconto giornaliero:


Anche oggi, Mentos a parte, non è andata malaccio!
Vi preannuncio che domani sera andrò a mangiare fuori una certa cosa perchè la mia amica ha "spilo", quindi vi aspetto al prossimo post per farvi venire un po' di acquolina in bocca!!! =P

Buonanotte e buona dieta a tutte!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento