martedì 11 settembre 2012

2° giorno

Buonasera!! Direi proprio che la giornata di oggi è andata benone!

Allora, a colazione ero di fretta e ho bevuto un brik di latte di soia al cacao.




Per restare in tema di cioccolata, il mio spuntino è stato una bella barretta Kellogg's con gocce di cioccolato al latte!




Per pranzo ho cucinato in padella, senza olio, un filetto di merluzzo e l'ho accompagnato ad un ciambotto ultralight con melanzane e pomodorini cucinati solo con un goccio d'acqua. Una volta cotte, le ho condite con un cucchiaino di olio evo crudo!
Il tutto accompagnato da mezza fetta di pane di Altamura tostato!



A merenda ho pappato una bella macedonia di mela e pesca con un fico! Gnammmmmmmmm!



Per cena ho mangiato una bella fetta di vitello (su un pezzetto ho provato a mettere un po' di paprika dolce ma non mi ha fatto impazzire...accoppiata bocciata!), insalata di pomodori e cetrioli con un cucchiaino d'olio evo e una fetta di panbauletto al grano duro!



Insomma, oggi ho fatto abbastanza la brava! A colazione avrei dovuto mangiare meno latte al cacao e aggiungerci un frutto ma dovevo proprio uscire.. Quindi tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatta! :)

Anche perchè da qualche minuto (precisamente da quando ho caricato la foto con la barretta dei cereali) mi è venuto un mega desiderio di qualcosa di dolce ma ho deciso di non sgarrare! Ho già mangiato ciò di cui il mio corpo ha bisogno e non ingurgiterò altro, no no no!!! Beh, con questo autoconvincimento che mi sto facendo vi lascio e vi do appuntamento a domani sera, sempre davanti a "L'onore e il rispetto" .....Gabriel mi ispira!!!! :D
Ciaooooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento