venerdì 14 settembre 2012

5° giorno ...e domani pizzaaaaa!!

Ciao a tutti!! 
Ancora non hanno tolto il messaggio di spam, uffaaaaaaaaaaaaaa!!!

Oggi giornata piatta, in vista di domani sera! ^_____^

Sveglia tardi, quindi colazione:
spremuta di un'arancia (non zuccherata), fetta tostata di panbauletto e bicchiere d'acqua!
Sapete, devo trovare un modo per bere un po' di più, perchè bevo veramente pochissimo... :(
Magari inizio con l'associare un bicchiere d'acqua ad ogni pasto!



A pranzo ho sbranato ;) una mega macedonia di frutta fresca con 1 pesca, 2 prugne e 1 kiwi

     
accompagnata da una bella spremuta d'arancia!


Ecco, il proposito di associare un bicchiere d'acqua ad ogni pasto è già sfumato!!! Non ce l'ho fatta... Vabbè, però c'era un bel tazzone di spremuta, dai! 

Nel pomeriggio sono andata con la mia amica alla Decathlon a comprare il costume, la cuffia, le ciabatte e l'accappatoio per l'acquagym! Che bello, non vedo l'ora di cominciare!! Sono gasatissima e, anche se so già che mi stancherò da morire, so che ne varrà la pena! :)

Tornata a casa sotto il diluvio universale, ho concluso la mia dieta di oggi con una cena leggera leggera: 2 hamburger e 2 pomodori!


Ho anche dovuto aspettare che smettesse di piovere, perchè la sera tocca a me scendere il nostro cagnolino...  Quindi sono rientrata da pochissimo.
Finalmente questa giornata è volta al termine. Da un lato sono felicissima perchè significa che è arrivato il week-end, dall'altro mi spiace perchè significa che un'altra settimama è volata via ...e io devo studiareeeee!

Vabbè smetto di tediarvi, a domani!!! Ciaooooooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento