lunedì 24 settembre 2012

14° giorno e il botto col pasticciotto!

Buonasera a tutte!!!
Anche se con 24 ore di ritardo, come potete evincere dal titolo del mio blog... 

BARCOLLO MA NON MOLLO!!! 
E quindi sono ancora qui a descrivermi la mia giornata alimentare!

Ieri era domenica, colazione al volo con una barretta alla prugna...


...e pranzo dalla nonna!
Ho mangiato un mini piatto di orecchiette con sugo e parmigiano,


una scaloppina al latte fatta dalla sottoscritta (ieri mi sono messa ai fornelli anche dalla nonna e ho cucinato per tutti!!) con contorno di patate saltate in padella con pochissimo olio evo, melanzane a funghetto e insalata.


Un pochino di frutta...


e per finire col botto.......un buonissimo speciale eccezionale pasticciotto arrivato direttamente da una buonissima pasticceria di Lecce! Era la fine del mondo......era!!! ;)

Ovviamente dopo tutto ciò stavo per scoppiare e ci è voluto un po' per riprendermi! :)

Nel pomeriggio ho mangiato un Fior di Fragola mentre mia madre (che alla fine porta la 44, ripuliva una bella vaschetta di gelato al tartufo... grrrrrrrrrrrrr)

Poi siamo andati da un'amica di mamma che è sarta perchè dovevo far sistemare qualche cosina e chiacchiera qua, cuci là, siamo tornate a casa alle undici di sera....
A quel punto, in stato comatoso, non ho avuto voglia nè di mangiare nè di accendere il PC... Quindi a nanna e buonanotte!


Passo al post di oggi! Ciaoooooooooooooooooooooo!!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento