domenica 30 settembre 2012

20° giorno... carbo's day...

Buon pomeriggio a tutte! 
Purtroppo la forza di volontà scarseggia, e quando ho il ciclo la situazione precipita!
Perciò la faccio breve: ieri è stata la giornata dei carboidrati...

Colazione: mentre il mio ragazzo sorseggiava uno yogurt da bere, io mangiavo un Kinder Cereali..... mmm... troppo goloso!


Poi per pranzo un piattone di pasta alla crudaiola (85 gr di rigatoni, pomodori, 70 gr di Auricchio e 30 gr di cacioricotta) 


Ho dimenticato di fotografare la pesca che mamma mi ha pulito per merenda...
E per cena una bella pizza con bufala con una lattina di Coca Cola zero (capirài ahaha!) che ho dimenticato di fotografare!


Ecco a voi! :D 
Da lunedì mi rimetto a dieta,
da lunedì mi rimetto a dieta,
da lunedì mi rimetto a dieta,
da lunedì mi rimetto a dieta,
da lunedì mi rimetto a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento